Sospensione ricezione pubblico ordinanza n. 6754/2021
15 Marzo 2021
Si informa la cittadinanza che in data odierna è stata emessa ordinanza Sindacale n. 6754 del 15/03/2021, la quale in attuazione delle restrizioni inerenti la zona rossa, ordina che con decorrenza 16/3/2021 e fino al 6/4/2021, la sede comunale sarà ordinariamente chiusa al pubblico, che potrà accedervi solo in caso di pratiche indifferibili, come di seguito indicato a titolo esemplificativo:
STATO CIVILE: atti di nascita e di morte, pubblicazioni di matrimonio
SERVIZI SOCIALI; ritiro buoni spesa
UFFICIO TECNICO: Emergenze di protezione Civile
GESTIONE/MANUTENZIONE: autorizzazioni scavi suolo pubblico – atti tumulazione
in ogni caso gli Uffici sono contattabili ai seguenti recapiti telefonici e indirizzi di posta elettronica
- Area Amministrativa 0776/7621220 segreteria@comunepontecorvo.it
- Area Demografica-URP-SUAP 0776/7621208-217-237-240 anagrafe@comunepontecorvo.it
- Area Econ.co . Finanziaria 0776/7621215-226-238 finanze@comunepontecorvo.it
- Area Gestione 0776/7621221 gestione@comunepontecorvo.it
- Area Tecnica 0776/7621231-224-234 tecnico@comunepontecorvo.it
- Area Polizia Locale 0776/7621216-239-212 vigilanza@comunepontecorvo.it
- Protezione Civile 347/7839326-347/5506365
- Servizio Tributi -Sportello TRE ESSE Per gli atti in scadenza l’Ufficio sarà aperto il 31/3/2021 previo appuntamento da prenotare al n. 0776/7621215-238
Resta confermato l’utilizzo della PEC : protocollo@pec.comunepontecorvo.it